L’aumento del flusso di traffico al proprio sito è un obiettivo imprescindibile per qualsiasi business online. Sono tante le tecniche per portare nuovi follower a seguire le nostre pagine web.…
Continua...
Perché le pubblicità di biancheria intima ruotano tutte attorno a corpi scolpiti? Se sei fuori forma non ti resta altro che la foglia di fico? Perché vediamo pressoché uomini al…
Continua...
YouTube è un grande contenitore di contenuti, perdonami il gioco di parole. Tenere d’occhio quello che succede al suo interno può tornare davvero utile. I grossi brand lo sanno bene…
Continua...
Pubblichi articoli con una certa frequenza, d’altronde hai investito molto del tuo tempo sul blog aziendale. Hai dei lettori che seguono le tue pubblicazioni, apprezzamenti e condivisioni sui canali social.…
Continua...
Vance Packard, giornalista e studioso americano, nel suo libro I persuasori occulti aveva fatto luce sul mondo segreto della pubblicità prendendo in esame un aspetto della vita americana che l’autore…
Continua...
La maggior sfida del digital marketing per aziende B2B è trovare il difficile equilibrio tra la promozione dei prodotti e servizi offerti e la creazione di contenuti utili finalizzati a…
Continua...
La parola pubblicità cosa ti fa venire in mente? Pensi alla promozione della tua azienda? A quante migliaia di brochure hai stampato con la tua effige? Alle innumerevoli e-mail con…
Continua...
Ormai lo sanno tutti che i contenuti del tuo sito web fanno la differenza. Dal modo in cui presenti i servizi aziendali e i prodotti dipenderà il tasso di conversione.…
Continua...
La comunicazione pubblicitaria è un mondo davvero smisurato, che cresce ed evolve con il passare del tempo, mostrandoci numerosi messaggi ogni giorno e veicolandoli con diversi tipi di linguaggio. Quante…
Continua...
Customer Journey significa letteralmente “viaggio del cliente” ed equivale al cammino che delinea la relazione tra un acquirente (o potenziale tale) e un brand. Inizia con una ricerca di informazioni…
Continua...