Customer Journey significa letteralmente “viaggio del cliente” ed equivale al cammino che delinea la relazione tra un acquirente (o potenziale tale) e un brand. Inizia con una ricerca di informazioni…
Continua...
Consigli e curiosità che hanno a che fare col nostro lavoro: web design, grafica e comunicazione.
Se vuoi dire la tua c’è tutto lo spazio per i commenti!
Possedere un sito web è una condizione imprescindibile per moltissimi professionisti. Anche chi lavora in campo medico sanitario si è accorto di quanto sia importante avere su internet una finestra…
Continua...
Anche l’anno appena passato, il 2017, si è circondato di fantastici Epic Fail di brand importanti, che per un motivo o per un altro, sono venuti meno alla regola più…
Continua...
Utilizzare un video per promuovere la tua azienda o per far conoscere i prodotti che vendi può fare la differenza. I numeri testimoniano come questo trend sia in continua ascesa.…
Continua...
“Come curare un forte mal di gola?” A chi non capita di cercare su internet qualche rimedio ai più classici malanni di stagione? Magari per informarsi sul significato di alcune…
Continua...
Creare e curare una mailing list è la soluzione al bisogno universale di chiunque abbia un’attività: raggiungere i propri potenziali clienti. Oggi ti aiutiamo a farlo con Mailchimp, uno strumento…
Continua...
Con l’affermarsi della vendita online, interi settori sono stati sedotti dalle prospettive offerte dagli e-commerce. Anche le farmacie rientrano in questo piano espansionistico dove la ricerca di nuovi potenziali clienti…
Continua...
Sulla metro durante l’ora di punta, il vagone è affollato. Butti un occhio alla borsa e fai mente locale su dove tieni i soldi. Regole di comune sopravvivenza urbana che…
Continua...
Aprire un blog di viaggi e guadagnare viaggiando, è forse possibile? Tanti, veramente in tantissimi vorrebbero aprire o hanno già aperto un blog in cui parlano di viaggi e mete…
Continua...
Come avrai notato negli ultimi anni, il marketing tradizionale è ormai passato in secondo piano rispetto all’Inbound Marketing. I nuovi strumenti di promozione permettono di pubblicizzarsi in differenti modi verso…
Continua...